Capire se il mio avversario bluffa:come faccio online?
| Capire se il mio avversario bluffa:come faccio online? | |
|---|---|
Cavolo, non riesco mai a capire se gli altri giocatori di poker online che sono ai miei tavoli stiano bluffando oppure no, e così a volte perdo tutto facendo le scelte sbagliate. Ma come si fa a capire qualcosa degli altri giocatori, a poker online? |
|
| Domanda da mille dollari la | |
|---|---|
Domanda da mille dollari la tua!!!! se ci fosse una risposta, saremmo tutti dei campioni di poker online!! Prova magari a studiare il tuo avversario. |
|
| Approvo il consiglio di Forza | |
|---|---|
Approvo il consiglio di Forza Roma, prova ssolutamente a seguire le mosse dei tuoi avversari, ed a studiare i giocatori che sono al tuo tavolo,è l'unico modo questo. |
|
| Ho sentito che esistono dei | |
|---|---|
Ho sentito che esistono dei programmi apposta per vedere i singoli giocatori di poker online come si comportano, ma da quello che sò, sono anche vietati da molte poker room. |
|
| Ragazzi, se qualcuno trova la | |
|---|---|
Ragazzi, se qualcuno trova la risposta a questa domanda me la comunichi subitoooooooo! |
|
| Ciao Piccio, purtroppo per | |
|---|---|
Ciao Piccio, Per fartela semplice ti consiglio di utilizzare questo schema: -come ha puntato l'avversario nel corso della mano? Le sue puntate sono coerenti con la mano che sta cercando di rappresentare al river oppure no? -quali sono le tendenze dell'avversario? In particolare si tratta di un avversario tight o loose, che magari hai già visto bluffare in passato oppure no? -cercare di callare il bluff ne vale la pena?se per esempio dobbiamo mettere 1 per vincere 5 è ragionevolemnte possibile che l'avversario di turno sia portato a bluffare con una frequenza maggiore di una volta su 5? |
|