Capire se il mio avversario bluffa:come faccio online?

Capire se il mio avversario bluffa:come faccio online?
Piccio
foto di Piccio
Iscritto: 02/02/2010

Cavolo, non riesco mai a capire se gli altri giocatori di poker online che sono ai miei tavoli stiano bluffando oppure no, e così a volte perdo tutto facendo le scelte sbagliate. Ma come si fa a capire qualcosa degli altri giocatori, a poker online?

Domanda da mille dollari la
ForzaRoma
foto di ForzaRoma
Iscritto: 29/04/2010

Domanda da mille dollari la tua!!!! se ci fosse una risposta, saremmo tutti dei campioni di poker online!! Prova magari a studiare il tuo avversario.

Approvo il consiglio di Forza
StarTrek
foto di StarTrek
Iscritto: 02/02/2010

Approvo il consiglio di Forza Roma, prova ssolutamente a seguire le mosse dei tuoi avversari, ed a studiare i giocatori che sono al tuo tavolo,è l'unico modo questo.

Ho sentito che esistono dei
rocca83
foto di rocca83
Iscritto: 10/01/2010

Ho sentito che esistono dei programmi apposta per vedere i singoli giocatori di poker online come si comportano, ma da quello che sò, sono anche vietati da molte poker room.

Ragazzi, se qualcuno trova la
Ele
foto di Ele
Iscritto: 10/01/2010

Ragazzi, se qualcuno trova la risposta a questa domanda me la comunichi subitoooooooo!
Piccio ma che ci chiedi? basta un pò di astuzia e di intuito, e vedrai che piano piano capirai meglio i tuoi avversari!

Ciao Piccio, purtroppo per
lorenzo6tr
foto di lorenzo6tr
Iscritto: 22/11/2009

Ciao Piccio,
purtroppo per noi nel Poker on line non esistono chiari tells e per capire se un avversario è in bluff o no dobbiamo usare più i suoi betting patterns, ovvero come ha puntato nel corso della mano, e le sue tendenze.

Per fartela semplice ti consiglio di utilizzare questo schema:

-come ha puntato l'avversario nel corso della mano? Le sue puntate sono coerenti con la mano che sta cercando di rappresentare al river oppure no?

-quali sono le tendenze dell'avversario? In particolare si tratta di un avversario tight o loose, che magari hai già visto bluffare in passato oppure no?

-cercare di callare il bluff ne vale la pena?se per esempio dobbiamo mettere 1 per vincere 5 è ragionevolemnte possibile che l'avversario di turno sia portato a bluffare con una frequenza maggiore di una volta su 5?