Una mia mano: MTT live buy in 100 - player in 125 - left 13
| Una mia mano: MTT live buy in 100 - player in 125 - left 13 | |
|---|---|
Sono ITM...il titolodescrive il torneo bui 5000/10000 ante 1000 Flop 10h 2s Kd BB bet 55000 lui mostra AhQh turn 4h river Jd perdo contro una scala e vado a casa con il mio prize pool very good XD analisi e commenti grazie ...ho messo tutti i dati "Nessuno vince sempre chiunque lo ammetta o è un bugiardo o non gioca a poker" Amarillo Slim "Luckiest hand is when you bluff before the flop, on the flop, on the turn and on the river you make your hand.." - Sam Farha |
|
| Hai poco più di 10BB, il tuo | |
|---|---|
Hai poco più di 10BB, il tuo rilancio ti rende pot-committed su qualsiasi flop, quindi tanto vale andare all in diretto. Stesso dicasi per il tuo avversario: non ha senso chiamare un raise che impegna un quinto del suo stack per giocare fuori posizione con AQ in quel momento del torneo: anche lui avrebbe dovuto, preflop, andare all in o foldare. A parte questo, se dopo essere rimasto con circa 190k BB esce puntando 55k su un piatto di circa 100k non folderà mai, a meno che non sia un folle totale. D'altra parte tu su quel flop non potevi foldare neppure sotto tortura, quindi qui niente da dire. Il resto l'ha fatto un po' di fortuna: a carte viste aveva circa il 30% di probabilità di vincere il piatto (qualcosa meno), quindi una volta su tre circa quel piatto è suo. Peccato... |
|
| in effetti..... | |
|---|---|
era comunque una mano scritta "Nessuno vince sempre chiunque lo ammetta o è un bugiardo o non gioca a poker" Amarillo Slim "Luckiest hand is when you bluff before the flop, on the flop, on the turn and on the river you make your hand.." - Sam Farha |
|
| Mano sfortunata senza dubbio, | |
|---|---|
Mano sfortunata senza dubbio, standard play dopo il flop. |
|