Una mia mano: MTT live buy in 100 - player in 125 - left 13

Una mia mano: MTT live buy in 100 - player in 125 - left 13
TheBurned
foto di TheBurned
Iscritto: 02/09/2010

Sono ITM...il titolodescrive il torneo
il mio stack è di 136000

bui 5000/10000 ante 1000
tutti fold fino a me
spizzo KsKf
rilancio a 45000
chiama solo il BB suo stack 236000 (loose aggressive)

Flop 10h 2s Kd
uuuuuhhhh top set

BB bet 55000
io raise all in
ci pensa ci ripensa
call

lui mostra AhQh
io mostro KK

turn 4h

river Jd

perdo contro una scala e vado a casa con il mio prize pool very good XD

analisi e commenti grazie ...ho messo tutti i dati

"Nessuno vince sempre chiunque lo ammetta o è un bugiardo o non gioca a poker" Amarillo Slim

"Luckiest hand is when you bluff before the flop, on the flop, on the turn and on the river you make your hand.." - Sam Farha

Hai poco più di 10BB, il tuo
Winchester
foto di Winchester
Iscritto: 25/07/2010

Hai poco più di 10BB, il tuo rilancio ti rende pot-committed su qualsiasi flop, quindi tanto vale andare all in diretto.

Stesso dicasi per il tuo avversario: non ha senso chiamare un raise che impegna un quinto del suo stack per giocare fuori posizione con AQ in quel momento del torneo: anche lui avrebbe dovuto, preflop, andare all in o foldare.

A parte questo, se dopo essere rimasto con circa 190k BB esce puntando 55k su un piatto di circa 100k non folderà mai, a meno che non sia un folle totale. D'altra parte tu su quel flop non potevi foldare neppure sotto tortura, quindi qui niente da dire.

Il resto l'ha fatto un po' di fortuna: a carte viste aveva circa il 30% di probabilità di vincere il piatto (qualcosa meno), quindi una volta su tre circa quel piatto è suo. Peccato...

in effetti.....
TheBurned
foto di TheBurned
Iscritto: 02/09/2010

era comunque una mano scritta

"Nessuno vince sempre chiunque lo ammetta o è un bugiardo o non gioca a poker" Amarillo Slim

"Luckiest hand is when you bluff before the flop, on the flop, on the turn and on the river you make your hand.." - Sam Farha

Mano sfortunata senza dubbio,
lorenzo6tr
foto di lorenzo6tr
Iscritto: 22/11/2009

Mano sfortunata senza dubbio, standard play dopo il flop.
TheBurned il tuo rilancio preflop non è corretto dal momento che rilanciando di circa il 33% delle te chips preflop, perlopiù con ante in gioco (non ci hai detto quanti dei 13 players erano al tuo tavolo), desti molti sospetti, facendo trasparire il fatto di avere una mano molto forte e la tua intenzione di "tirare" dentro la mano qualche altro giocatore. In questo modo costringi al fold mani come 77-99 con cui un giocatore loose potrebbe anche callare, specialmente dai blinds. Più corretto andare direttamente all in, come sottolineato da Winchester. Nessun senso per nessuna delle giocate del tuo oppo. Ma, come spesso diciamo, "Thats Poker".....