Software per poker

Software per poker
assodipicche
foto di assodipicche
Iscritto: 31/08/2010

Buongiorno,
non sapevo che sezione utilizzare e ho scelto questa...
volevo sapere se qualcuno sa dirmi dove trovare software freeware per l'analisi delle mani giocate; gioco anche a backgammon e li per esempio è di grossa utilità per migliorare la propria tecnica un programma free chiamato GNU, esiste qualcosa di simile per il poker?
Ciao e grazie

non mi risulta che free esita
TheBurned
foto di TheBurned
Iscritto: 02/09/2010

non mi risulta che free esita qualcosa......poker edge, poker tracker, holdem manager...tutti a pagamento

"Nessuno vince sempre chiunque lo ammetta o è un bugiardo o non gioca a poker" Amarillo Slim

"Luckiest hand is when you bluff before the flop, on the flop, on the turn and on the river you make your hand.." - Sam Farha

Ciao assodipicche, sul
lorenzo6tr
foto di lorenzo6tr
Iscritto: 22/11/2009

Ciao assodipicche, sul mercato dei software per l'analisi del Texas Hold'em sono due i "colossi che si fronteggiano" (se cerchi nella sezione articoli trovi un mio pezzo in merito) ovvero Poker Tracker e Hold'em manager: il primo è il predecessore di tutti i software in merito e ora, giunto alla sua terza versione, aggiunge molti miglioramenti alla sua precedente versione (ma purtroppo anche qualche bug di troppo). Hold'em Manager è invece un software nuovo ma completo è perfettamente funzionale in particolare per il suo Hud, ovvero il software che ti mostra le statistiche dei giocatori in diretta, mentra stai giocando la mano. Personalmente utilizzo PT3 per l'analisi dei miei risultati mentre Hold'em Manager per il suo Hud. Purtroppo sono entrambi a pagamento, ma è un investimento che si ripaga a brevissimo tempo....credimi...e comunque i software in questione ti concedono un periodo abbastanza lungo di free trial. Per ottenere qualcosa di free prova a vedere nelle precedenti versioni di Poker Tracker. Se poi quello che vuoi analizzares ono le situazioni di push and fold di un Sit and Go allora dai un occhiata a Sit And Go Wizard...

Per Lorenzo
assodipicche
foto di assodipicche

Ciao Lorenzo,
ti ringrazio per la risposta, ma ho un dubbio:
ho preso Holdem.Manager.Suite.v.1.10.01, ma non riesco a settare tutto per usare l'HUD su FullTilt; nello specifico FullTilt, così come ho adesso le cose, non mi da la possibilità di flaggare la scelta nelle opzioni...
c'è un link per settare l'HUD con FullTilt?
Grazie ciao

vorrei aggiungere:
assodipicche
foto di assodipicche

in particolare, non mi permette di flaggare "Track live hands" in "Hud options-site options"

Ciao Asso. Complimenti per la
lorenzo6tr
foto di lorenzo6tr
Iscritto: 22/11/2009

Ciao Asso.
Complimenti per la scelta: se devo essere sincero trovo infatti che ultimamente i prodotti della scuderia di Holdem Manager siano migliori e piu' funzionali di quelli di Poker Tracker, anche se sono sicuro che presto i ragazzi di Poker Tracker, pionieri nel settore, se ne verrano fuori con qualche novita' per colmare il gap.
Ricorda di scaricare l'ultima patch del software prima di tutto e fare un nuovo tentativo.
Dimmi una cosa: da quanto ho capito giochi su full tilt ma fai cash game o sng classici? L'unica cosa che non riesci a fare e' settare l'hud (nel neso che il software ti riconosce e ti analizza le mani che tu hai giocato?)
Quello che ti consiglio e' di scrivere al supporto di hold'em manager che e' molto efficente e pronto nelle risposte, magari inserendo immagini delle tue schermate in modo che possano immediatamente riconoscere il problema.
Fammi sapere ok?
Cheers