Software per poker
| Software per poker | |
|---|---|
Buongiorno, |
|
| non mi risulta che free esita | |
|---|---|
non mi risulta che free esita qualcosa......poker edge, poker tracker, holdem manager...tutti a pagamento "Nessuno vince sempre chiunque lo ammetta o è un bugiardo o non gioca a poker" Amarillo Slim "Luckiest hand is when you bluff before the flop, on the flop, on the turn and on the river you make your hand.." - Sam Farha |
|
| Ciao assodipicche, sul | |
|---|---|
Ciao assodipicche, sul mercato dei software per l'analisi del Texas Hold'em sono due i "colossi che si fronteggiano" (se cerchi nella sezione articoli trovi un mio pezzo in merito) ovvero Poker Tracker e Hold'em manager: il primo è il predecessore di tutti i software in merito e ora, giunto alla sua terza versione, aggiunge molti miglioramenti alla sua precedente versione (ma purtroppo anche qualche bug di troppo). Hold'em Manager è invece un software nuovo ma completo è perfettamente funzionale in particolare per il suo Hud, ovvero il software che ti mostra le statistiche dei giocatori in diretta, mentra stai giocando la mano. Personalmente utilizzo PT3 per l'analisi dei miei risultati mentre Hold'em Manager per il suo Hud. Purtroppo sono entrambi a pagamento, ma è un investimento che si ripaga a brevissimo tempo....credimi...e comunque i software in questione ti concedono un periodo abbastanza lungo di free trial. Per ottenere qualcosa di free prova a vedere nelle precedenti versioni di Poker Tracker. Se poi quello che vuoi analizzares ono le situazioni di push and fold di un Sit and Go allora dai un occhiata a Sit And Go Wizard... |
|
| Per Lorenzo | |
|---|---|
Ciao Lorenzo, |
|
| vorrei aggiungere: | |
|---|---|
in particolare, non mi permette di flaggare "Track live hands" in "Hud options-site options" |
|
| Ciao Asso. Complimenti per la | |
|---|---|
Ciao Asso. |
|