la Doppia Coppia inganna!! una mia mano..

la Doppia Coppia inganna!! una mia mano..
forza_sugar
foto di forza_sugar
Iscritto: 08/10/2010

Ciao ragazzi!
volevo sapere come giocate la doppia coppia?? Secondo me è il punto più ingannevole...sembra tanto forte ma alla fine ci prendo sempre batoste...voi come la giocate? cercate di massimizzare la vincita con lo slow play o chiudete la mano subito????
vi riporto l'ultima mano da me persa con un doppia coppia di KJ. Aspetto commenti e critiche ;)
tavolo sit 'N' go da 6, rimasti in 4. BB 200 il mio stack 3200 chips
Io sono BB, tutti passano e lo SB (3800 chips) rilancia fino a 400. Io scopro Kc Jq aggiungo 200.
flop: Kp 2f Jc
il mio avversario punta 400 in c-Bet, io mi limito al call (visto la fine avrei dovuto rilanciare ma facevo al mio avversario AJ, AK o Asso debole)
turn: 4f
il mio avversario fa check io punto piatto. lui chiama.
river: 9p
lui manda i resti e io chiamo..
perdo contro un tris di 4

suppongo che avrei dovuto rilanciare al flop ma sapendo di essere davanti ho cercato di massimizzare la vincita...ma come si dice Slow Pay Not Pay!!!!

Saluti

La tua mano è stata
All1nn
foto di All1nn
Iscritto: 10/01/2010

La tua mano è stata decisamente sfortunata, comunque io non sottovaluterei la doppia coppia che a volte è davvero utile!

si hai ragione allinn......io
poker.ff.
foto di poker.ff.
Iscritto: 08/04/2011

si hai ragione allinn......io mi sono trovato con una mano di donne.e in tavolo è uscita una donna,quindi vuol dire che nn si deve mai sottovalutare una doppia coppia...!