Hold'em Manager o Poker Tracker?

Hold'em Manager o Poker Tracker?
lorenzo6tr
foto di lorenzo6tr
Iscritto: 22/11/2009

Come tutti sapete esistono svariati software di supporto a noi online poker players ma di sicuro i due più famosi, e migliori, sono Poker Tracker, giunto alla sua terza edizione, e Hold'em Manager. Voi quale dei due preferite??Fatemi sapere numerosi le vostre opinioni in merito a questi due programmi e anche ai loro HUD!

Io mi trovo molto meglio con
flop
foto di flop

Io mi trovo molto meglio con Holdem Manager: molto più semplice da utilizzare con una grafica intuitiva e meno complessa.Poi l'Hud è di un altro livello...senza paragoni!!

Poker Tracker sta un passo
doppioasso
foto di doppioasso

Poker Tracker sta un passo avanti.....ancora non c'è competizione!

Flop quoto...il Manager è un
claud1o
foto di claud1o

Flop quoto...il Manager è un prodotto migliore, più semplice da usare e anche più economico!

Ma le rooms italiane
MarcoRoma
foto di MarcoRoma
Iscritto: 03/01/2010

Ma le rooms italiane funzionano con questi programmi?Non vorrei trovarmi a buttare dei soldi visto che non è che siano propriamente gratuiti....

Non posso usarli!
Gollum33
foto di Gollum33
Iscritto: 03/01/2010

A me piacerebbe poter utilizzare uno di questi software ma purtroppo gioco sulla piattaforma di Gioco Digitale e le hand hystories non vengono riconosciute!!!

Personalmente penso che
lorenzo6tr
foto di lorenzo6tr

Personalmente penso che Hold'em Manager sia al momento un passo avanti per via di facilità d'uso, leggerezza e versatilità.