Hold'em Manager o Poker Tracker?
| Hold'em Manager o Poker Tracker? | |
|---|---|
Come tutti sapete esistono svariati software di supporto a noi online poker players ma di sicuro i due più famosi, e migliori, sono Poker Tracker, giunto alla sua terza edizione, e Hold'em Manager. Voi quale dei due preferite??Fatemi sapere numerosi le vostre opinioni in merito a questi due programmi e anche ai loro HUD! |
|
| Io mi trovo molto meglio con | |
|---|---|
Io mi trovo molto meglio con Holdem Manager: molto più semplice da utilizzare con una grafica intuitiva e meno complessa.Poi l'Hud è di un altro livello...senza paragoni!! |
|
| Poker Tracker sta un passo | |
|---|---|
Poker Tracker sta un passo avanti.....ancora non c'è competizione! |
|
| Flop quoto...il Manager è un | |
|---|---|
Flop quoto...il Manager è un prodotto migliore, più semplice da usare e anche più economico! |
|
| Ma le rooms italiane | |
|---|---|
Ma le rooms italiane funzionano con questi programmi?Non vorrei trovarmi a buttare dei soldi visto che non è che siano propriamente gratuiti.... |
|
| Non posso usarli! | |
|---|---|
A me piacerebbe poter utilizzare uno di questi software ma purtroppo gioco sulla piattaforma di Gioco Digitale e le hand hystories non vengono riconosciute!!! |
|
| Personalmente penso che | |
|---|---|
Personalmente penso che Hold'em Manager sia al momento un passo avanti per via di facilità d'uso, leggerezza e versatilità. |
|