Heads Up No Limit Texas Hold'em: quale il ROI obbiettivo???
| Heads Up No Limit Texas Hold'em: quale il ROI obbiettivo??? | |
|---|---|
Come probabilmente avrete intuito da alcuni dei miei ultimi articoli, ultimamente mi sto appassionando al gioco Heads Up e devo dire che sono molto soddisfatto di questa mia decisione. In precedenza non avevo mai dato eccessivo peso a questo aspetto del mio gioco, al punto da far si' che l'Heads Up arrivasse ad essere un mio leak, cioe' una mia debolezza. Devo dire che preferisco i tornei turbo i quali, a fronte di un ROI inferiore ai non turbo, sono in grado di garantirci un tasso di vincita orario maggiore, per via della possibilita' di giocare piu' tornei nel corso di un intervallo di tempo definito. Ma secondo voi quale puo' essere il ROI obbiettivo per un giocatore di Heads up turbo, considerando in particolare stakes di 30, 50 e 100 euro??? |
|
| Difficile dare una risposta a | |
|---|---|
Difficile dare una risposta a questa domanda.... |
|
| Ma perchè non è la stessa | |
|---|---|
Ma perchè non è la stessa identica cosa!??? |
|
| lol 2 cose differenti | |
|---|---|
lol 2 cose differenti |
|
| Ciao PiuPoker, complimenti | |
|---|---|
Ciao PiuPoker, complimenti per la domanda. |
|
| Ed io che pensavo che fossero | |
|---|---|
Ed io che pensavo che fossero quasi la stessa cosa il poker Heads Up in modalità torneo e quello giocato cash game... |
|
| Grazie per le spiegazioni | |
|---|---|
Grazie per le spiegazioni Lorenzo, adesso ho molto più chiara la situazione e proverò anche un heads up cash game appena sarà possibile farlo, mettendo in atto tutti i tuoi consihli :-) |
|