uscire è molto meglio di giocare a poker online!
| uscire è molto meglio di giocare a poker online! | |
|---|---|
Io preferisco uscire che stare a casa a giocare a poker! |
|
| Bhe scusa se preferisci | |
|---|---|
Bhe scusa se preferisci uscire che giocare a poker allora vuol dire che nn ti piace. Non dico sempre giocare tutti i giorni però dire che preferisci star fuori vuol dire proprio che non ti piace....... |
|
| Beh ragazzi non | |
|---|---|
Beh ragazzi non generalizzate!!Dipende da cosa si fa quando si esce! Io a volte preferisco giocare a poker che uscire, ed altre invece preferisco uscire mille volte di più con i miei amici! |
|
| Beh... | |
|---|---|
...se mi chiama una mia amica per bere una birretta da soli...non ci penso 2 volte!!! L'importante è giocare RESPONSABILMENTE a Poker! "La fortuna favorisce la mente preparata" - Louis Pasteur |
|
| Io gioco a poker solo quando | |
|---|---|
Io gioco a poker solo quando ho del tempo libero! prima ci sono ragazza, amici e serate divertenti.Poi assolutamente viene anche il poker online _ |
|
| Ehi omettiiiiiiiiiiiiiii!!! | |
|---|---|
Ehi omettiiiiiiiiiiiiiii!!! Chi sarebbe disposto a uscire con me una sera in cui ha un posto pagato per il sunday special di PokerStars?!!! Chi scegliete!?? |
|
| Beh... | |
|---|---|
...e dove ce l'hai il posto pagato???? Occhio che vengo a rubarti il posto... :-) "La fortuna favorisce la mente preparata" - Louis Pasteur |
|