uscire è molto meglio di giocare a poker online!

uscire è molto meglio di giocare a poker online!
reverieparadise
foto di reverieparadise
Iscritto: 04/05/2011

Io preferisco uscire che stare a casa a giocare a poker!

Bhe scusa se preferisci
poker.ff.
foto di poker.ff.
Iscritto: 08/04/2011

Bhe scusa se preferisci uscire che giocare a poker allora vuol dire che nn ti piace. Non dico sempre giocare tutti i giorni però dire che preferisci star fuori vuol dire proprio che non ti piace.......

Beh ragazzi non
rocca83
foto di rocca83
Iscritto: 10/01/2010

Beh ragazzi non generalizzate!!Dipende da cosa si fa quando si esce! Io a volte preferisco giocare a poker che uscire, ed altre invece preferisco uscire mille volte di più con i miei amici!

Beh...
crosta11
foto di crosta11
Iscritto: 18/06/2010

...se mi chiama una mia amica per bere una birretta da soli...non ci penso 2 volte!!!
...se mi chiamano per fare una partita di calcetto o calciobalilla...non ci penso 2 volte!!!
...se c'è una partita/concerto/spettacolo/festa importante nella mia provincia...non ci penso 2 volte!!!

L'importante è giocare RESPONSABILMENTE a Poker!

"La fortuna favorisce la mente preparata" - Louis Pasteur

Io gioco a poker solo quando
PiuPoker
foto di PiuPoker
Iscritto: 02/02/2010

Io gioco a poker solo quando ho del tempo libero! prima ci sono ragazza, amici e serate divertenti.Poi assolutamente viene anche il poker online _

Ehi omettiiiiiiiiiiiiiii!!!
Ele
foto di Ele
Iscritto: 10/01/2010

Ehi omettiiiiiiiiiiiiiii!!! Chi sarebbe disposto a uscire con me una sera in cui ha un posto pagato per il sunday special di PokerStars?!!! Chi scegliete!??

Beh...
crosta11
foto di crosta11
Iscritto: 18/06/2010

...e dove ce l'hai il posto pagato???? Occhio che vengo a rubarti il posto... :-)

"La fortuna favorisce la mente preparata" - Louis Pasteur