partypoker.it

partypoker.it
almaster
foto di almaster
Iscritto: 17/08/2010

Salve a tutti ,

qualcuno sa dirmi come mai cliccando su iscrizione dal sito Partypoker.it , si apre una pagina dell' Aams , dove dice sito irragiungibiile , perche non sarebbe legale ?

visto che viene pubblicizzato anche su questo sito , o capita solo a me ?

Grazie a tutti e complimenti per il sito .

Michele

Ciao Michele, che ti succede
Ele
foto di Ele
Iscritto: 10/01/2010

Ciao Michele,
che ti succede di preciso?
Se vuoi scaricare e giocare su giocare su PartyPoker.it (anche io ci gioco e mi trovo bene!)
fallo tranquillamente da Poker.it che ha molti banner su cui cliccare.

L'AAMS vieta le poker room illegali, ma PartyPoker.it è regolare e non dovrebbe darti nessun tipo di problema!

Fammi sapere poi come è andata, ci tengo! ;-)

Sei sicuro di aver cliccato
Santo
foto di Santo
Iscritto: 02/02/2010

Sei sicuro di aver cliccato bene?
partypoker.it si scarica facilmente e non da nessun tipo di problema, anche io non ho avuto intoppi.strano quindi.

Confermo, PartyPoker.it è
Winchester
foto di Winchester
Iscritto: 25/07/2010

Confermo, PartyPoker.it è assolutamente legale e scaricabile... che poi magari non sia frequentatissimo è un altro paio di maniche!

Si!Si!!!Hai ancora problemi
Ele
foto di Ele

Si!Si!!!Hai ancora problemi con partypoker.it almaster? io ci gico sempre, ed a parte qualche aggiornamento, non mi da mai problemi di nessun genere..

Confermo che scaricare
All1nn
foto di All1nn

Confermo che scaricare PartyPoker.it da questo portale è immediato e facile caro Almaster, se ancora non riesci a giocarci ora sai come fare e non hai più scuse. Ci vediamo li!

Io ci gioco regolarmente e
unduetre
foto di unduetre

Io ci gioco regolarmente e non ho mai avuto problemi, anzi voglio segnalare che ultimamente hanno aggiornato molto il software, che è facile e pratico.