partypoker.it
| partypoker.it | |
|---|---|
Salve a tutti , qualcuno sa dirmi come mai cliccando su iscrizione dal sito Partypoker.it , si apre una pagina dell' Aams , dove dice sito irragiungibiile , perche non sarebbe legale ? visto che viene pubblicizzato anche su questo sito , o capita solo a me ? Grazie a tutti e complimenti per il sito . Michele |
|
| Ciao Michele, che ti succede | |
|---|---|
Ciao Michele, L'AAMS vieta le poker room illegali, ma PartyPoker.it è regolare e non dovrebbe darti nessun tipo di problema! Fammi sapere poi come è andata, ci tengo! ;-) |
|
| Sei sicuro di aver cliccato | |
|---|---|
Sei sicuro di aver cliccato bene? |
|
| Confermo, PartyPoker.it è | |
|---|---|
Confermo, PartyPoker.it è assolutamente legale e scaricabile... che poi magari non sia frequentatissimo è un altro paio di maniche! |
|
| Si!Si!!!Hai ancora problemi | |
|---|---|
Si!Si!!!Hai ancora problemi con partypoker.it almaster? io ci gico sempre, ed a parte qualche aggiornamento, non mi da mai problemi di nessun genere.. |
|
| Confermo che scaricare | |
|---|---|
Confermo che scaricare PartyPoker.it da questo portale è immediato e facile caro Almaster, se ancora non riesci a giocarci ora sai come fare e non hai più scuse. Ci vediamo li! |
|
| Io ci gioco regolarmente e | |
|---|---|
Io ci gioco regolarmente e non ho mai avuto problemi, anzi voglio segnalare che ultimamente hanno aggiornato molto il software, che è facile e pratico. |
|