OK CHE L'AAMS VIETA DI GIOCARE NEI SITI ILLEGALI, MA ALMENO POTREBBE NON OSCURARLI!

OK CHE L'AAMS VIETA DI GIOCARE NEI SITI ILLEGALI, MA ALMENO POTREBBE NON OSCURARLI!
Piccio
foto di Piccio
Iscritto: 02/02/2010

Io sono a favore del poker online legale, però non è giusto che l'AAMS oscuri i siti di gioco non permessi!
Sento spesso parlare di una poker room che si chiama Bodog, e che sembra stia cercando giocatori e giocatrici di poker da sponsorizzare. Ho provato a vedere il sito, ma appare la scritta dell'AAMS, e non ci si può collegare.
Questo non mi sembra affatto giusto!!!
Ci deve essere la libertà di consultare le pagine internet!!! questo non mi sembra equo!
L'AAMS ha troppo potere, e questo non va proprio bene.

L'AAMS fa benissimo ad
Gringo
foto di Gringo

L'AAMS fa benissimo ad oscurare i siti, perchè altrimenti le persone si collegherebbero e poi giocherebbero.Previene così il gioco illegale, e non ci trovo nulla di sbagliato.

L'AAMS fa benissimo ad
Gringo
foto di Gringo

L'AAMS fa benissimo ad oscurare i siti, perchè altrimenti le persone si collegherebbero e poi giocherebbero.Previene così il gioco illegale, e non ci trovo nulla di sbagliato.

Io sono d'accordo con
PiuPoker
foto di PiuPoker

Io sono d'accordo con Piccio!L'AAMS non dovrebbe oscurare i siti!Anzi, non capisco come glielo permettono!
Se non sbaglio, una volta ho anche letto che un sito ha fatto causa all'AAMS che gli ha fatto perdere tanti soldi (con i clienti che non hanno potuto più giocare perchè era stato oscurato), e l'AAMS ha dovuto ripagare i danni!Giusto! Voi ne sapete nulla?

l'AAMS oscura i siti illegali
lorenzo6tr
foto di lorenzo6tr
Iscritto: 22/11/2009

l'AAMS oscura i siti illegali perche' non vuole che nessuno ci giochi per un semplice motivo: per ogni euro che giocate su di un sito autorizzato AAMS loro ci prendono una %, per ogni euro che giocate su di un sito "illegale" AAMS non prende nulla. Ecco perche' questi siti sono considerati "illegali" e non si vuole che vi si sviluppi del traffico. Mi sembra chiaro come l'acqua....purtroppo....