OK CHE L'AAMS VIETA DI GIOCARE NEI SITI ILLEGALI, MA ALMENO POTREBBE NON OSCURARLI!
| OK CHE L'AAMS VIETA DI GIOCARE NEI SITI ILLEGALI, MA ALMENO POTREBBE NON OSCURARLI! | |
|---|---|
Io sono a favore del poker online legale, però non è giusto che l'AAMS oscuri i siti di gioco non permessi! |
|
| L'AAMS fa benissimo ad | |
|---|---|
L'AAMS fa benissimo ad oscurare i siti, perchè altrimenti le persone si collegherebbero e poi giocherebbero.Previene così il gioco illegale, e non ci trovo nulla di sbagliato. |
|
| L'AAMS fa benissimo ad | |
|---|---|
L'AAMS fa benissimo ad oscurare i siti, perchè altrimenti le persone si collegherebbero e poi giocherebbero.Previene così il gioco illegale, e non ci trovo nulla di sbagliato. |
|
| Io sono d'accordo con | |
|---|---|
Io sono d'accordo con Piccio!L'AAMS non dovrebbe oscurare i siti!Anzi, non capisco come glielo permettono! |
|
| l'AAMS oscura i siti illegali | |
|---|---|
l'AAMS oscura i siti illegali perche' non vuole che nessuno ci giochi per un semplice motivo: per ogni euro che giocate su di un sito autorizzato AAMS loro ci prendono una %, per ogni euro che giocate su di un sito "illegale" AAMS non prende nulla. Ecco perche' questi siti sono considerati "illegali" e non si vuole che vi si sviluppi del traffico. Mi sembra chiaro come l'acqua....purtroppo.... |
|