Mario Adinolfi: un vespaio di polemiche!

Mario Adinolfi: un vespaio di polemiche!
lorenzo6tr
foto di lorenzo6tr
Iscritto: 22/11/2009

La notizia è la seguente:
Mario Adinolfi, uno dei candidati per il Pd durante le primarie del 2007, ha appena sottoscritto un contratto con la poker room .com Full Tilt, divenendo il quinto membro italiano a far parte del Team. Conduttore radiofonico e noto blogger Adinolfi è noto al grande pubblico, almeno quello pokeristico, per aver centrato il sesto posto durante il primo WPT tenutosi in Italia, è stato inoltre inserito dal settimanale Time come tra i primi 10 personaggi over 40 in grado di rappresentare le "speranze" del nostro paese.....
Fin qui nulla di eccessivamente scandaloso, ma se aggiungiamo questi due piccoli particolari:
-La poker room Full Tilt.com non è legale nel nostro paese, e dunque come è possibile che un cittadino italiano, residente in Italia ne faccia parte?
-Su questo articolo, comparso su ilGiornale.it,
http://www.ilgiornale.it/interni/io_campione_poker_vi_svelo_chi_bluffa_p...
Adinolfi vanta risultati mai ottenuti, perlopiù utilizzando una terminologia errata e rindondante.
Chiaramente la notizia, in men che non si dica, ha subito generato un vespaio di polemiche.
Voi cosa ne pensate?

scusate ma come c.....diavolo
claud1o
foto di claud1o

scusate ma come c.....diavolo è possibile che un giocatore italiano sia sponsorizzato da una room non legale da noi, che pratica il gioco cash, sempre non legale da noi????
Un conto è giocare su queste room "di soppiatto" ma un conto è addirittura venirne sponsorizzati!!!Allora i licenziatari AAMS cosa stanno lì a fare???????

Ma quando un player viene
flop
foto di flop

Ma quando un player viene sponsorizzato da una Poker Room prende dei soldi oppure gli pagano solo iscrizioni ai tornei??Mi sembra a me o questa sponsorizzazione è solo a fini pubblicitari, dal momento che Adinolfi tutto è fuorchè un giocatore di poker!!!

no ma dai per
doppioasso
foto di doppioasso

no ma dai per favore!!!Pensavo il fondo si fosse toccato con Fisichella su Sisal.....ma questa è ancora peggio......sto tipo è stato fortunato durante un torneo e solo perchè è un personaggio pubblico si becca subito lo Sposor.....bastaaaaaaaaaa

Guardate che io Adinolfi l'ho
ilpokerista
foto di ilpokerista

Guardate che io Adinolfi l'ho conosciuto, e ci ho giocato anche contro in un paio di piatti. Vi posso assicurare che non è uno sprovveduto che è solo stato fortunato.Certo non è ai livelli dei vari Minieri o Pagano, ma però è un ottimo giocatore.imo

Ma lei è davvero un campione
doppioasso
foto di doppioasso

Ma lei è davvero un campione di poker?
«Questo è indubbio: sono stato il primo italiano nella storia a sedersi a un final table di un World poker contest...»

MA DAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIII

È contento di come si sta
doppioasso
foto di doppioasso

È contento di come si sta giocando questa partita?
«No, e le spiego perché. Così come quando sono arrivato alla finale mondiale ho giocato in un tavolo da sei, con tutti i migliori campioni che c’erano su piazza

NON GIOCHERO' MAI SU FULL TILT....QUESTO E' SICURO!!

scusa doppioasso ma chi ti
ilpokerista
foto di ilpokerista

scusa doppioasso ma chi ti dice che non sia il giornalista ad aver travisato? Dubito che un giocatore come Adinolfi, che comunque di tornei importanti ne ha fatti, usi parole come World Poker Contest....

Dubito fortemente che un
claud1o
foto di claud1o

Dubito fortemente che un giornalista de Il Giornale, non proprio gli ultimi della classe, possa cambiare a suo piacimento delle dichiarazioni di un intervistato, visto che gli errori e le grossolanerie si ripetono con una certa frequenza!!

pokerista ma siamo sicuri che
flop
foto di flop

pokerista ma siamo sicuri che Adinolfi non sia tuo cognato...o forse .....Mario sei te???

mettiamo il pokerista alla forca!
Massimo Panceri
foto di Massimo Panceri
Iscritto: 01/09/2008

venduto buuuuu....

E pensare che io l'ho pure
MarcoRoma
foto di MarcoRoma
Iscritto: 03/01/2010

E pensare che io l'ho pure votato.......

Bastano solo due parole:
Gollum33
foto di Gollum33
Iscritto: 03/01/2010

Bastano solo due parole: scandalo italiano....

Vedo che l'argomento ha
lorenzo6tr
foto di lorenzo6tr

Vedo che l'argomento ha suscitato interesse....sarebbe adesso interessante sapere con quale nick Adinolfi gioca su full tilt.......qualcuno lo sa?

Io ho provato a cercare anche
ungarstu
foto di ungarstu
Iscritto: 10/01/2010

Io ho provato a cercare anche in rete la risposta a questa domanda, ma non la trovo.
Qual'è il nuck di Adinolfi?Qual'è?

ungarstu hai provato sul sito
lorenzo6tr
foto di lorenzo6tr

ungarstu hai provato sul sito di full tilt tra la sezione pro....???