Mario Adinolfi: un vespaio di polemiche!
| Mario Adinolfi: un vespaio di polemiche! | |
|---|---|
La notizia è la seguente: |
|
| scusate ma come c.....diavolo | |
|---|---|
scusate ma come c.....diavolo è possibile che un giocatore italiano sia sponsorizzato da una room non legale da noi, che pratica il gioco cash, sempre non legale da noi???? |
|
| Ma quando un player viene | |
|---|---|
Ma quando un player viene sponsorizzato da una Poker Room prende dei soldi oppure gli pagano solo iscrizioni ai tornei??Mi sembra a me o questa sponsorizzazione è solo a fini pubblicitari, dal momento che Adinolfi tutto è fuorchè un giocatore di poker!!! |
|
| no ma dai per | |
|---|---|
no ma dai per favore!!!Pensavo il fondo si fosse toccato con Fisichella su Sisal.....ma questa è ancora peggio......sto tipo è stato fortunato durante un torneo e solo perchè è un personaggio pubblico si becca subito lo Sposor.....bastaaaaaaaaaa |
|
| Guardate che io Adinolfi l'ho | |
|---|---|
Guardate che io Adinolfi l'ho conosciuto, e ci ho giocato anche contro in un paio di piatti. Vi posso assicurare che non è uno sprovveduto che è solo stato fortunato.Certo non è ai livelli dei vari Minieri o Pagano, ma però è un ottimo giocatore.imo |
|
| Ma lei è davvero un campione | |
|---|---|
Ma lei è davvero un campione di poker? MA DAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIII |
|
| È contento di come si sta | |
|---|---|
È contento di come si sta giocando questa partita? NON GIOCHERO' MAI SU FULL TILT....QUESTO E' SICURO!! |
|
| scusa doppioasso ma chi ti | |
|---|---|
scusa doppioasso ma chi ti dice che non sia il giornalista ad aver travisato? Dubito che un giocatore come Adinolfi, che comunque di tornei importanti ne ha fatti, usi parole come World Poker Contest.... |
|
| Dubito fortemente che un | |
|---|---|
Dubito fortemente che un giornalista de Il Giornale, non proprio gli ultimi della classe, possa cambiare a suo piacimento delle dichiarazioni di un intervistato, visto che gli errori e le grossolanerie si ripetono con una certa frequenza!! |
|
| pokerista ma siamo sicuri che | |
|---|---|
pokerista ma siamo sicuri che Adinolfi non sia tuo cognato...o forse .....Mario sei te??? |
|
| mettiamo il pokerista alla forca! | |
|---|---|
venduto buuuuu.... |
|
| E pensare che io l'ho pure | |
|---|---|
E pensare che io l'ho pure votato....... |
|
| Bastano solo due parole: | |
|---|---|
Bastano solo due parole: scandalo italiano.... |
|
| Vedo che l'argomento ha | |
|---|---|
Vedo che l'argomento ha suscitato interesse....sarebbe adesso interessante sapere con quale nick Adinolfi gioca su full tilt.......qualcuno lo sa? |
|
| Io ho provato a cercare anche | |
|---|---|
Io ho provato a cercare anche in rete la risposta a questa domanda, ma non la trovo. |
|
| ungarstu hai provato sul sito | |
|---|---|
ungarstu hai provato sul sito di full tilt tra la sezione pro....??? |
|