Giocare su FullTiltPoker è vietato?

Giocare su FullTiltPoker è vietato?
Freddy4ever
foto di Freddy4ever
Iscritto: 10/01/2010

Ciao!
mi piace molto la poker room di Fulltilt perchè permette di usare quegli avatar simpaticissimi che si trovano solo lì ed anche la grafica è spettacolare.
Però sò bene che non è legale, e quindi volevo sapere: cosa succede se si gioca a soldi li? ti possono bloccare il conto?
e poi: giocare, ma non a soldi veri, è vietato pure quello dall'AAMS????

per Freddy4ever
vado al wsop
foto di vado al wsop

Se lo sai che non è legale, allora lascia perdere! cambia sala da poker, ce ne sono tante!
Non so se ti possono bloccare il conto, ma potrebbe pure esere, ed io nel dubbio lascerei perdere!
Prova a giocare su Pokerstars!

MA TI PARE CHE VIETANO PURE
camillobenso
foto di camillobenso

MA TI PARE CHE VIETANO PURE IL POKER SENZA SOLDI!!!!!! GIOCA TRANQUILLO SU FULLTILT!
SE GIOCHI A PUNTI NON DOVREBBERO PROPRIO ESSERCI PROBLEMI!!!!

No!no! Io insisto che
vado al wsop
foto di vado al wsop

No!no! Io insisto che dovresti lasciar perdere di giocare su FullTilt!!
Con tante sale da gioco legali, scegline un'altra!
ma che t'importa dell'avatar!!!!!!!!

In effetti andare incontro a
Gollum33
foto di Gollum33
Iscritto: 03/01/2010

In effetti andare incontro a rischi legali solo per giocare con gli Avatar non mi sembra una gran idea....però finché non mettono in carcere Adinolfi puoi stare tranquillo....

Grazie per i vari consigli,
Freddy4ever
foto di Freddy4ever

Grazie per i vari consigli, ma credo che voi non abbiate mai provato Fulltilt, perchè è troppo diversa dalle altre.E'inutile, qui è più divertente giocare!

Freddy allora verrò a
lorenzo6tr
foto di lorenzo6tr
Iscritto: 22/11/2009

Freddy allora verrò a portarti le arance in prigione....al massimo dividerai la cella con Mario Adinolfi....

Così magari Freddy e
vado al wsop
foto di vado al wsop

Così magari Freddy e Adinolfi, non sapendo che fare in carcere, si fanno pure una bella partita a poker!ahahaah

Freddy, gioca solo a punti su
ungarstu
foto di ungarstu

Freddy, gioca solo a punti su FullTilt, mi raccomando! in quel caso non succede niente!

Ho provato FullTilt (ma non a
unduetre
foto di unduetre

Ho provato FullTilt (ma non a soldi veri), ed è stata una delusione, perchè non c'è gente che vuole giocare davvero, ma credo siano tutti "ragazzini" che non hanno un senso nel gioco che fanno e non ci si capisce nulla.
Cancellata FullTilt dalla mia lista.
Sconsiglio vivamente.

Ma no...FullTilt non è
Ele
foto di Ele

Ma no...FullTilt non è affatto male!divertente, animao, simpatico, ti sembra una poker room un pò strana sì, ma non è male!

Anche io ho avuto
All1nn
foto di All1nn

Anche io ho avuto un'esperinza strana su FullTilt perchè ci sono giocatori strani, che effettivamente sembra non giochino con ragione ma a caso..
Come dice unduetre, potrebbero esserci molti ragazzini e nessun giocatore serio.
Io comunque ho provato anche altre sale da poker e mi sono sembrate migliori, poi vedete voi.

Pero' adesso che Full Tilt ha
lorenzo6tr
foto di lorenzo6tr
Iscritto: 22/11/2009

Pero' adesso che Full Tilt ha inventato il Rush Poker la cosa si fa veramente ghiotta.....puo' darsi che con Freddy e Adinolfi ci vada anche io in galera....almeno possiamo giocare 3handed....

Ma avete sapoto che la
PiuPoker
foto di PiuPoker
Iscritto: 02/02/2010

Ma avete sapoto che la professionista Annette Oberstad ha appena firmato un contratto proprio con FullTilt poker? Adesso è sponsorizzata da Full Tilt!
L'ho letto proprio ieri qui
che ne pensate?

Penso che la cosa è anche
All1nn
foto di All1nn

Penso che la cosa è anche interessante, però se Full Tilt Poker non è una poker room legale, è tutto inutile (non capiterà mai di poterla incontrare ai tavoli verdi).
Xò ho sentito che Full Tilt potrebbe essere legalizzata anche in Italia, ma chissà.

Legale o non legale...
crosta11
foto di crosta11
Iscritto: 18/06/2010

...chissenefrega!!!!!

Giocate piuttosto a soldi veri!!!

Sarò menefreghista ma datemi una VERA lista di poker room LEGALI e poi facciamo i conti.

Io sento "questa è legale"..."questa non è legale"..."questa non so se è legale"...cioè???

Anche se non è legale come FULL TILT POKER ci giocano lo stesso!!!!!!!

Ah...il profumo dei soldi...

"La fortuna favorisce la mente preparata" - Louis Pasteur

Oh, ma ho sentiro male,
Ele
foto di Ele

Oh, ma ho sentiro male, oppure prima o poi dovrebbero legalizzare anche Full Tilt Poker? Così magari questo problema non c'è più, e si può giocare anche li tranquillamente!

Full tilt
ilpokerallatexana
foto di ilpokerallatexana
Iscritto: 17/03/2011

Giocare da casa proprio su Full Tilt è legale !!

in base al DDL 1078 del giugno 2009

tuttavia l'AAMS puo' oscurare il sito ma solo a livello DNS

maggiori info qui ilpokerallatexana.com cercate come aprire un conto su full tilt nela sezione TIPS

fra poco tempo nascerà full tilt Italia e da allora sarà impossibile registrarsi sul punto com - ma per decisione della società stessa, non per problematiche tecniche. Insomma la stessa cosa che è avvenuta per pokerstars.com

Giocare da casa propria su
ilpokerallatexana
foto di ilpokerallatexana
Iscritto: 17/03/2011

Giocare da casa propria su Full Tilt è legale !!

in base al DDL 1078 del giugno 2009

tuttavia l'AAMS puo' oscurare il sito ma solo a livello DNS

maggiori info qui:

ilpokerallatexana.com

cercate come aprire un conto su full tilt nella sezione TIPS

fra poco tempo nascerà full tilt Italia e da allora sarà impossibile registrarsi sul punto com - ma per decisione della società stessa, non per problematiche tecniche. Insomma la stessa cosa che è avvenuta per pokerstars.com

scusate prima c'erano errori di battitura...

Carmen