Giocare su FullTiltPoker è vietato?
| Giocare su FullTiltPoker è vietato? | |
|---|---|
Ciao! |
|
| per Freddy4ever | |
|---|---|
Se lo sai che non è legale, allora lascia perdere! cambia sala da poker, ce ne sono tante! |
|
| MA TI PARE CHE VIETANO PURE | |
|---|---|
MA TI PARE CHE VIETANO PURE IL POKER SENZA SOLDI!!!!!! GIOCA TRANQUILLO SU FULLTILT! |
|
| No!no! Io insisto che | |
|---|---|
No!no! Io insisto che dovresti lasciar perdere di giocare su FullTilt!! |
|
| In effetti andare incontro a | |
|---|---|
In effetti andare incontro a rischi legali solo per giocare con gli Avatar non mi sembra una gran idea....però finché non mettono in carcere Adinolfi puoi stare tranquillo.... |
|
| Grazie per i vari consigli, | |
|---|---|
Grazie per i vari consigli, ma credo che voi non abbiate mai provato Fulltilt, perchè è troppo diversa dalle altre.E'inutile, qui è più divertente giocare! |
|
| Freddy allora verrò a | |
|---|---|
Freddy allora verrò a portarti le arance in prigione....al massimo dividerai la cella con Mario Adinolfi.... |
|
| Così magari Freddy e | |
|---|---|
Così magari Freddy e Adinolfi, non sapendo che fare in carcere, si fanno pure una bella partita a poker!ahahaah |
|
| Freddy, gioca solo a punti su | |
|---|---|
Freddy, gioca solo a punti su FullTilt, mi raccomando! in quel caso non succede niente! |
|
| Ho provato FullTilt (ma non a | |
|---|---|
Ho provato FullTilt (ma non a soldi veri), ed è stata una delusione, perchè non c'è gente che vuole giocare davvero, ma credo siano tutti "ragazzini" che non hanno un senso nel gioco che fanno e non ci si capisce nulla. |
|
| Ma no...FullTilt non è | |
|---|---|
Ma no...FullTilt non è affatto male!divertente, animao, simpatico, ti sembra una poker room un pò strana sì, ma non è male! |
|
| Anche io ho avuto | |
|---|---|
Anche io ho avuto un'esperinza strana su FullTilt perchè ci sono giocatori strani, che effettivamente sembra non giochino con ragione ma a caso.. |
|
| Pero' adesso che Full Tilt ha | |
|---|---|
Pero' adesso che Full Tilt ha inventato il Rush Poker la cosa si fa veramente ghiotta.....puo' darsi che con Freddy e Adinolfi ci vada anche io in galera....almeno possiamo giocare 3handed.... |
|
| Ma avete sapoto che la | |
|---|---|
Ma avete sapoto che la professionista Annette Oberstad ha appena firmato un contratto proprio con FullTilt poker? Adesso è sponsorizzata da Full Tilt! |
|
| Penso che la cosa è anche | |
|---|---|
Penso che la cosa è anche interessante, però se Full Tilt Poker non è una poker room legale, è tutto inutile (non capiterà mai di poterla incontrare ai tavoli verdi). |
|
| Legale o non legale... | |
|---|---|
...chissenefrega!!!!! Giocate piuttosto a soldi veri!!! Sarò menefreghista ma datemi una VERA lista di poker room LEGALI e poi facciamo i conti. Io sento "questa è legale"..."questa non è legale"..."questa non so se è legale"...cioè??? Anche se non è legale come FULL TILT POKER ci giocano lo stesso!!!!!!! Ah...il profumo dei soldi... "La fortuna favorisce la mente preparata" - Louis Pasteur |
|
| Oh, ma ho sentiro male, | |
|---|---|
Oh, ma ho sentiro male, oppure prima o poi dovrebbero legalizzare anche Full Tilt Poker? Così magari questo problema non c'è più, e si può giocare anche li tranquillamente! |
|
| Full tilt | |
|---|---|
Giocare da casa proprio su Full Tilt è legale !! in base al DDL 1078 del giugno 2009 tuttavia l'AAMS puo' oscurare il sito ma solo a livello DNS maggiori info qui ilpokerallatexana.com cercate come aprire un conto su full tilt nela sezione TIPS fra poco tempo nascerà full tilt Italia e da allora sarà impossibile registrarsi sul punto com - ma per decisione della società stessa, non per problematiche tecniche. Insomma la stessa cosa che è avvenuta per pokerstars.com |
|
| Giocare da casa propria su | |
|---|---|
Giocare da casa propria su Full Tilt è legale !! in base al DDL 1078 del giugno 2009 tuttavia l'AAMS puo' oscurare il sito ma solo a livello DNS maggiori info qui: ilpokerallatexana.com cercate come aprire un conto su full tilt nella sezione TIPS fra poco tempo nascerà full tilt Italia e da allora sarà impossibile registrarsi sul punto com - ma per decisione della società stessa, non per problematiche tecniche. Insomma la stessa cosa che è avvenuta per pokerstars.com scusate prima c'erano errori di battitura... Carmen |
|