Cash Game in Italia.

Cash Game in Italia.
lorenzo6tr
foto di lorenzo6tr
Iscritto: 22/11/2009

Ehi ragazzi qualcuno ha notizie in merito al cash game?Quando finalmente sara' possibile giocare Texas Hold'em Cash game anche nelle rooms italiane???E' un po' che non se ne sente piu' parlare e non vorrei che vada a finire come troppe cose vanno a finire qua da noi in Italia........mi avete capito vero????

NOVITà IN ARRIVOOOOOO!!! La
rocca83
foto di rocca83
Iscritto: 10/01/2010

NOVITà IN ARRIVOOOOOO!!!

La Commissione Europea ha approvato oggi, 8 Febbraio 2010, il decreto dell'AAMS, ma l’ultima parola spetta alla Corte dei Conti per il via libera definitivo.
Lo ha fatto sapere il Direttore dei giochi dei Monopoli di Stato, Antonio Tagliaferri.
Speriamo vada tutto nel verso giusto!!!!

Si, pure io ho sentito
unduetre
foto di unduetre

Si, pure io ho sentito qualcosa di simile oggi.
Il decreto sul cash game e casinò online verrà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale entro la fine Marzo.

Poi, dopo 15 giorni , si passerà alla fase attuativa e poi ancora, a quella dei collaudi.

Magari per Maggio prossimo si giocaaaa!!!

OH!io stò di punta ma questo
il pinguino
foto di il pinguino

OH!io stò di punta ma questo decreto sul cash game non si vede proprio...non è cha alla fine poi è tutto fumo e niente arrosto? Certo che ci potevano fare un bel regalo per Pasqua...

Ho letto la notizia di oggi
vado al wsop
foto di vado al wsop

Ho letto la notizia di oggi sul vostro sito, e sono contentissimoooooo!! al massimo a Giugno si giocherà!wawww

eh! come nooooo!!! qui ad
StarTrek
foto di StarTrek
Iscritto: 02/02/2010

eh! come nooooo!!! qui ad attendere che si possa giocare a poker cash, diventiamo tutti vecchi!!!Che pizza queste leggi.

Pare che si andrà per le
Winchester
foto di Winchester
Iscritto: 25/07/2010

Pare che si andrà per le lunghe, non prima del 2011...

cahs game
gotty
foto di gotty
Iscritto: 22/09/2010

qulcuno sa dove posso giocare utillizando solo carta postapay??

Ehi gotty, la postepay la
rocca83
foto di rocca83

Ehi gotty, la postepay la accettano tutte le poker room. Perchè hai avuto prblemi?

Ciao Gotty, io gioco a poker
rob911
foto di rob911
Iscritto: 05/07/2011

Ciao Gotty, io gioco a poker su netbet e non ho mai avuto problemi con la postepay! All'inizio ho faticato un pò con la registrazione...forse perchè era luglio ed erano appena partito il poker cash sulle .it, cmq ne è valsa la pena!