Cash Game in Italia.
| Cash Game in Italia. | |
|---|---|
Ehi ragazzi qualcuno ha notizie in merito al cash game?Quando finalmente sara' possibile giocare Texas Hold'em Cash game anche nelle rooms italiane???E' un po' che non se ne sente piu' parlare e non vorrei che vada a finire come troppe cose vanno a finire qua da noi in Italia........mi avete capito vero???? |
|
| NOVITà IN ARRIVOOOOOO!!! La | |
|---|---|
NOVITà IN ARRIVOOOOOO!!! La Commissione Europea ha approvato oggi, 8 Febbraio 2010, il decreto dell'AAMS, ma l’ultima parola spetta alla Corte dei Conti per il via libera definitivo. |
|
| Si, pure io ho sentito | |
|---|---|
Si, pure io ho sentito qualcosa di simile oggi. Poi, dopo 15 giorni , si passerà alla fase attuativa e poi ancora, a quella dei collaudi. Magari per Maggio prossimo si giocaaaa!!! |
|
| OH!io stò di punta ma questo | |
|---|---|
OH!io stò di punta ma questo decreto sul cash game non si vede proprio...non è cha alla fine poi è tutto fumo e niente arrosto? Certo che ci potevano fare un bel regalo per Pasqua... |
|
| Ho letto la notizia di oggi | |
|---|---|
Ho letto la notizia di oggi sul vostro sito, e sono contentissimoooooo!! al massimo a Giugno si giocherà!wawww |
|
| eh! come nooooo!!! qui ad | |
|---|---|
eh! come nooooo!!! qui ad attendere che si possa giocare a poker cash, diventiamo tutti vecchi!!!Che pizza queste leggi. |
|
| Pare che si andrà per le | |
|---|---|
Pare che si andrà per le lunghe, non prima del 2011... |
|
| cahs game | |
|---|---|
qulcuno sa dove posso giocare utillizando solo carta postapay?? |
|
| Ehi gotty, la postepay la | |
|---|---|
Ehi gotty, la postepay la accettano tutte le poker room. Perchè hai avuto prblemi? |
|
| Ciao Gotty, io gioco a poker | |
|---|---|
Ciao Gotty, io gioco a poker su netbet e non ho mai avuto problemi con la postepay! All'inizio ho faticato un pò con la registrazione...forse perchè era luglio ed erano appena partito il poker cash sulle .it, cmq ne è valsa la pena! |
|